Una casa in legno è solida, antisismica, confortevole, eco-compatibile, resistente al fuoco, ad alta efficienza energetica e di design

Case in legno: Tre tipologie di Finiture

Legno Roma propone tre livelli di finitura per le realizzazioni di case in legno: grezzogrezzo avanzato e chiavi in mano, questo per permettere di personalizzare la casa in legno nei minimi dettagli.

Oltre il grezzo, Legnoroma offre la possibilità di scegliere tra l’acquisto, del grezzo avanzato, che comprende tutte le parti strutturali ad esclusione delle finiture e dell’impiantistica, e l’acquisto di un progetto chiavi in mano. La soluzione chiavi in mano include tutta la gestione della cantieristica, nonché la fornitura e installazione di tutte le finiture, rivestimenti, sanitari, impianto elettrico, impianto termico e impianto fotovoltaico. Si ottiene così un processo integrato con un coordinamento complessivo eseguito da Legnoroma, che rappresenterà l’unico interlocutore del cliente.

Casa in Legno Chiavi in mano

Disponiamo di un ufficio tecnico in grado di progettare case in legno su misura e a regola d’arte. Offriamo inoltre il servizio di consulenza tecnica svolto da ingegneri competenti per la progettazione su misura delle strutture.

Siamo abili nel richiedere ogni tipo di permesso documento e certificazione inerente alle grandi unità abitative in legno

casa in legno

I principali vantaggi della Casa in Legno

Scopri tutti i principali vantaggi di cui puoi beneficiare costruendo la tua casa in legno.

Desideri ricevere un Preventivo Gratuito e senza impegno?